HomePage
Servizi
Piantonamento
Ronda
Antitaccheggio
Scorta e Trasporto Valori
Radio e Video Controllo
Qualità Salute e Sicurezza
Dove Trovarci
E-Mail


© Y2K WebSpinners

Il personale della "Nuova Sicurvis S.r.l.", appartenente al ruolo tecnico operativo, è interamente composto di Guardie Particolari Giurate ed è strutturato secondo un ordine gerarchico cha va dal VI Livello, Guardia in prova, al I Livello, ispettore di Zona.

Tutte le guardie svolgono il servizio di vigilanza armate ed in divisa.

Durante il servizio di vigilanza, il personale è costantemente assistito dagli Ispettori di Servizio. Essi pianificano i turni di lavoro tenendo conto delle specifiche attitudini di ciascun addetto e lavorano a turno, 24 ore su 24, nella Centrale Operativa per assicurare la presenza delle Guardie nel posto di lavoro assegnato e la regolare esecuzione dei loro rispettivi servizi di vigilanza come: il piantonamento fisso ed ispettivo, la ronda, il pronto intervento su segnalazione radio e video allarme, la scorta a valori e l'antitaccheggio.

Gli ispettori di Servizio, che fanno capo alla direzione, riferiscono regolarmente ad essa sullo svolgimento dei servizi di vigilanza e sulle esigenze specifiche dell'utenza, consentendole, in un sincrono lavoro di gruppo, di svolgere un servizio costantemente ottimale e di adottare tempestivamente tutti i provvedimenti atti a rimuovere eventuali ostacoli o impedimenti.