HomePage
Servizi
Qualità Salute e Sicurezza
Dove Trovarci
E-Mail

Una ottima azienda è quella che sa governare con precisione le proprie capacità e risorse, anticipando sia le esigenze che i rischi che il proprio mercato presenterà. È questo sguardo rivolto al futuro che caratterizza Nuova Sicurvis S.r.l., come ben sanno tutti i nostri interlocutori, clienti, fornitori, stakeholders. Anche per questo la Direzione di Nuova Sicurvis S.r.l. ritiene che una corretta gestione della qualità del servizio, e della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro sia oggi più che mai strategica per anticipare le esigenze del mercato della Vigilanza. È giusto dire infatti che Nuova Sicurvis S.r.l.considera il rispetto della salute e sicurezza dei propri lavoratori e la qualità del servizio come elementi essenziali del proprio lavoro. Per Nuova Sicurvis S.r.l.il Sistema di Gestione disciplinato dalle norme ISO 9001, UNI 10891 e OHSAS 18001 è uno strumento fondamentale per definire e conseguire tali obiettivi, in una logica di miglioramento continuo attraverso l'analisi sistematica degli effetti delle proprie attività e la conseguente ridefinizione dei propri obiettivi.

Se la Qualità, la Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro sono parte integrante della visione aziendale di Nuova Sicurvis S.r.l., questa trova declinazione nei seguenti punti:

  • Perseguire con azioni coerenti la competitività e la crescita dell' Azienda, anche puntando su collaboratori responsabilizzati e professionali
  • Promuovere una politica di efficienza dell'intera organizzazione
  • Dedicare attenzione alle risorse umane offrendo formazione mirata, anche oltre i requisiti minimi previsti dalle norme vigenti, offrendo loro un ambiente di lavoro stimolante
  • Impegno della Direzione e di tutto il personale alla prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali
  • Lavorare in stretta collaborazione con i propri fornitori e partner per riceverne il massimo contributo in termini di qualità e sinergia
  • Valorizzare l'immagine della Società
  • Migliorare in continuum le proprie prestazioni, facendo leva sul Sistema Qualità, Salute e Sicurezza, strutturato sulla gestione dei processi, al fine di consolidare la cultura della "misura"
  • Progettare processi di erogazione del servizio rispondenti esattamente a quanto atteso dai Clienti, prevedendo anche all'interno di ciascuno di essi le differenziazioni necessarie a soddisfare le particolari esigenze dei Clienti
  • Garantire al Cliente la qualità e la sicurezza del servizio offerto, assicurandogli la massima trasparenza nell'informazione
  • Disporre degli standard più elevati possibili di Sicurezza e Salute dei Lavoratori; ove necessario applicare il principio di precauzione nella gestione delle situazioni di rischio o pericolo
  • Diffondere la cultura della misura della prestazione del servizio erogato
  • Diffondere la cultura della misura della prestazione del servizio di Vigilanza erogato, per mezzo delle risultanze degli audit interni ed esterni e dei controlli ispettivi, nonché l'analisi statistica dei dati raccolti
  • Garantire il pieno rispetto delle disposizioni di legge e regolamentari vigenti in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro applicabili alle attività aziendali
  • Ricercare la continua soddisfazione dei clienti e di tutti i soggetti portatori di interesse in materia di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro
  • Promuovere tra i collaboratori di ogni livello il senso di responsabilità verso la Salute e Sicurezza e nei luoghi di lavoro con particolare attenzione alla prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali
  • Valutare e monitorare gli effetti delle attività in corso, o di eventuali nuovi processi, per prevenire ogni forma di infortuni e delle malattie professionali e ridurre al minimo ogni impatto negativo proveniente dalle stesse
  • Coinvolgere gli appaltatori e i fornitori che lavorano per conto di Nuova Sicurvis S.r.l. nell'applicazione delle norme di Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, in accordo con i principi aziendali
  • Assicurare che la presente politica sia appropriata alla natura e alla misura dei rischi inerenti la QSSLL della Nuova Sicurvis S.r.l.;
  • Garantire il rispetto delle prescrizioni legali applicabili e delle altre prescrizioni sottoscritte dalla Nuova Sicurvis S.r.l. che riguardano i suoi pericoli in materia di QSSLL

Grazie all'impegno diretto di ciascuno di Voi, veri attori della Qualità, Salute e Sicurezza - intesa nella sua accezione più ampia - e grazie alla vostra piena condivisione sarà possibile raggiungere gli obiettivi che l'azienda si è posta, volti al soddisfacimento e al miglioramento continuo della qualità percepita dai Clienti, attuali e futuri, di Nuova Sicurvis S.r.l.e alla piena salvaguardia della Salute e Sicurezza di tutte le parti interessate al Servizio di Vigilanza erogato. La Direzione si impegna a definire obiettivi e traguardi di miglioramento, a fornire le risorse umane, le competenze specialistiche, le tecnologie e le risorse finanziarie indispensabili per attuare e controllare il sistema di gestione aziendale, verificandone periodicamente il livello di efficienza ed adeguatezza agli obiettivi.


© Y2K WebSpinners